Faq

Come funziona il nostro servizio?

E’ necessario effettuare ordine di acquisto dei prodotti a Safety Brokers e versare una parte di acconto alla nostra azienda. Dopo aver ricevuto l’importo dell’acconto, la fattura di saldo verrà emessa entro 24 ore direttamente dalla ditta fornitrice dei presidi medici. La merce sarà spedita entro 5-6 giorni dalla data di ricezione del saldo finale alla ditta fornitrice.

Perchè  devo fare due pagamenti a due società  diverse?

Safety Brokers è un’azienda di Brokeraggio, non siamo grossisti, ci occupiamo conto terzi di effettuare transazioni al miglior prezzo di mercato odierno.

Perchè il pagamento è anticipato?

Il prezzo dei prodotti varia quotidianamente, per bloccare il prezzo d’acquisto con i nostri fornitori è necessario avere la garanzia dell’ acquisto.

Posso acquistare minimi ordine minori?

Purtroppo no, i minimi ordine sono quelli indicati, per offrire il miglior prezzo di mercato i nostri fornitori ci chiedono dei quantitativi minimi.

Posso acquistare ordini superiori a quelli indicati?

Si, è possibile: è necessario mandare una mail a info@safetybrokers.it e verrete contattati da un nostro commerciale, che  proporrà un’offerta dedicata.

I prodotti sono sempre gli stessi?

Le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti non cambiano. Visto che ci forniamo da molti rivenditori italiani e stranieri l’estetica degli articoli potrebbe variare.

I prodotti sono commercializzabili in Italia?

Sì. Alcuni articoli sono realizzati in Italia, altri, pur essendo prodotti da aziende straniere (anche con sede extra UE)  hanno il marchio di garanzia CE.